Chiara e Matteo

Chiara Laino nasce a Castrovillari nel 1989. Appassionata di legami, storie di vita ed esperienze fuori porta, nel 2011 si laurea in Scienze dell’Educazione e nel 2014 in Pedagogia presso l’Università  di Perugia. Attualmente esercita la libera professione nel suo “Studio Pedagogico Piccoli Passi a Colori” a Gonnosfanadiga. Con l’interesse per l’Orientamento Narrativo e la Pedagogia Multimediale, propone interventi a colori per tutte le età nel territorio del Sud Sardegna, tra cui quelli volti all’apprendimento creativo e a sostegno della genitorialità. Mamma e Moglie Acrobata, con tante passioni e poco tempo, cerca ogni giorno di gioire delle piccole cose e cogliere tante possibilità.

Matteo Liscia nasce a Cagliari nel 1983. Nel 2010 si laurea in Ingegneria Informatica presso l’Università  di Pisa. Appassionato di Fotografia, Grafica, Videomaking, dal 2015 è dipendente di un’azienda del Sud Sardegna in cui si occupa di ICT e dal 2019 affianca le imprese e i privati offrendo consulenze, progettazione e supporto nei processi digitali. Uragano di idee e con le tasche, i cassetti, la macchina e il comodino sempre pieni di bozzetti, insegue il tempo destreggiandosi tra famiglia, lavoro e volontariato. Il suo sogno nel cassetto è avere un clone a cui affidare alcuni suoi progetti. Papà e Marito sempre presente, ama far sorridere e divertire con il suo carico di ironia.

Conosciutisi nel 2012 durante la prima edizione del Corso di Perfezionamento in Coordinamento, Gestione e Progettazione dell’Oratorio presso l’Università di Perugia, Chiara e Matteo si sposano ad Assisi (a metà strada tra Calabria e Sardegna) nel 2014 e vanno a vivere a Gonnosfanadiga. Dal 2017 sono genitori di Simone, bimbo meteora a cui hanno dedicato l’albo illustrato “Come una meteora”, e dal 2018 di Michele, bimbo arcobaleno.

Condividici sui Social...