ANNA BEVZENKO

Ciao, mi chiamo Anna Bevzenko e sono una fotografa commerciale di Odessa, Ucraina. Istruzione numero 1 – Accademia statale di ingegneria civile e architettura di Odessa, quindi mi avvicino al mio lavoro come un’arte. Pubblicazioni: Viva Ukraine, Elle Ukraine, Artslooker, Usionline, Amador, Odessa Fashion Day News, Airport, The Smartview. L’istruzione numero 2, 3 (Università Nazionale di Odessa I.I. Mechnikov e Istituto psicoanalitico di Odessa) era dedicata allo studio della psicologia e della psicoanalisi. Lavora anche come psicoanalista. Fotografo a persone a Odesa e in tutto il mondo. Il 24 febbraio ha avuto luogo un’invasione russa su vasta scala nel mio paese. Sin dai primi giorni di guerra mi occupo di reportage fotografici della mia città e di organizzazioni di volontariato. Continuo anche a lavorare come psicoanalista ea realizzare servizi fotografici individuali per coloro che sono rimasti a Odesa e continuano a vivere e godersi la vita anche durante la guerra..

Anna Bevzenko. Fotografa commerciale di Odessa e psicanalista. 

Ha studiato dapprima ingegneria civile e architettura, per poi avvicinarsi alla fotografia per passione e farne la sua professione principale. Ha pubblicato per: Viva Ukraine, Elle Ukraine, Artslooker, Usionline, Amador, Odessa Fashion Day News, Airport, The Smartview.

I suoi reportage sulla guerra ad Odessa sono delle importanti testimonianze sullo svolgersi del conflitto: racconta di chi è rimasto e di come queste persone sopravvivono di giorno in giorno, e si sforzano di rimettere insieme i pezzi della normalità. È attiva come volontaria e psicanalista nelle zone colpite.

Condividici sui Social...